Orbetello – Dopo una lunga e apprezzata carriera nel mondo della sanità, Lorella Bruni è andata in pensione nei giorni scorsi. Infermiera diplomata, Lorella ha dedicato gran parte della sua vita professionale all’Ospedale di Orbetello, dove ha svolto il suo servizio con impegno, passione e grande senso del dovere.
Ha concluso il suo percorso lavorativo nel reparto di Medicina Generale, diretto dal dottor Manini, primario del Presidio Ospedaliero di Orbetello. Colleghi e pazienti la ricordano per la sua umanità, la competenza professionale e la dedizione con cui ha sempre affrontato il suo lavoro.
Oltre al suo impegno in ospedale, Lorella Bruni è anche volontaria della Croce Rossa Italiana, appartenente al Corpo delle Infermiere, testimonianza ulteriore del suo spirito di servizio verso la comunità.
A Lorella Bruni vanno le più sentite congratulazioni per il traguardo raggiunto e un sincero ringraziamento per tutto ciò che ha fatto, nel corso degli anni, per l’ospedale e per i cittadini di Orbetello.
