CAMPIONATI DI GOLF, GIOCATORI DA TUTTA ITALIA
Il Comitato della Croce Rossa Italiana della Costa d’Argento ricorda il proprio impegno nel garantire la sicurezza ed il benessere di tutti i partecipanti agli Internazionali di Golf, in programma in questi giorni e fino al 29 giugno prossimo, al Golf Club Argentario di Terra Rossa. Durante questa settimana, dalle ore 7,30 del mattino alle ore 19,30 del tardo pomeriggio, il nostro team, coordinato da Giorgio Rizzardi, Angelo Galimberti e Mauro Pasquarelli, è presente presso i magnifici impianti di Terra Rossa, situati alle pendici del Monte Argentario.
Il servizio di prevenzione e di primo soccorso è curato con la massima attenzione e professionalità, per assicurare un ambiente sicuro e confortevole sia per i giocatori che per gli spettatori. La splendida cornice di Terra Rossa, con la sua posizione strategica alle pendici del promontorio e la vista mozzafiato sulla laguna di Orbetello, fa da sfondo a questa prestigiosa manifestazione sportiva, che promette di attirare appassionati da tutto il mondo.
“Il nostro impegno si inserisce nel quadro delle attività di solidarietà e vicinanza che la Croce Rossa Italiana Comitato della Costa d’Argento persegue quotidianamente, mettendo al servizio della comunità competenze, umanità e tempestività. Invitiamo tutti i partecipanti e i visitatori a rispettare le indicazioni del nostro personale e a segnalare eventuali emergenze o necessità, affinché questa manifestazione possa svolgersi nel rispetto della sicurezza e del divertimento di tutti.”
Michele Casalini
CRI – COMITATO COSTA D’ARGENTO
UFFICIO SEGRETERIA
