Il Gao Brinella di Orbetello, società sportiva conosciuta in ambito italiano ed internazionale per i risultati nel nuoto pinnato, ci spiega la presidente Orietta Modestini Baldi: nel corso della seconda metà di agosto organizza due eventi. Il Trofeo Sportivo di Nuoto Pinnato si svolgerà nelle acque del Tombolo della Giannella, sia per la categoria monopinna sia per bipinna. Parteciperanno tutti i ragazzi dei centri sportivi estivi del Gao, tra Orbetello, Albinia, Porto Ercole e Santo Stefano. Allenatori Andrea Bartolini e Tiziana Scaramucci.
Oltre alla manifestazione sportiva ed agonistica, è prevista a fine agosto la tradizionale cena sociale presso il Circolo Sportivo di Orbetello Scalo, sede della locale Polisportiva, con la partecipazione delle autorità civili e sportive intercomunali.
La dirigenza del Gao, con la presidente Orietta Modestini Baldi, si è nuovamente incontrata nei giorni scorsi con il presidente della Cri della Costa d’Argento; è stata confermata una sinergia e collaborazione per la formazione dei giovani e per le politiche giovanili, nell’ottica di un rafforzamento complessivo dell’attività.
—
CRI – COMITATO COSTA D’ARGENTO
UFFICIO SEGRETERIA