Raccolta Fondi, nuove tecnologie e politiche per i giovani e la formazione permanente
Un impegno continuo per ammodernare mezzi, sostituire con nuove tecnologie per apparecchiature elettromedicali ed i dae, qualificare e potenziare le postazioni di primo soccorso. Migliorare sempre di più i trasporti di emergenza ed urgenza.
Formazione ed aggiornamento permanente per giovani e nuovi volontari, per politiche giovanili di impegno e sensibilizzazione su temi sociali, culturali e delle giovani generazioni in questa zona. Nuovi corsi di accesso. Chi vuole dare un aiuto ed un supporto può scrivere a: michele.casalini@cri.it
Si ringrazia infine l’Amministrazione Comunale di Orbetello per la continua collaborazione che viene data alla Croce Rossa Italiana, Comitato della Costa d’Argento. Grazie alla Unicoop Tirreno Sezione Soci della Costa d’Argento. Grazie alla direzione della Banca Tema, uffici di Orbetello e di Grosseto. Grazie alla Società di Navigazione ” Maregiglio ” di Isola del Giglio per il supporto logistico alla postazione di primo soccorso dell’Isola di Giannutri ( Comune di Isola del Giglio).
Michele Casalini
—
CRI – COMITATO COSTA D’ARGENTO
