Un sincero ringraziamento va alla Sezione Soci di Unicoop Tirreno della Costa d’Argento per l’organizzazione della prossima raccolta alimentare, prevista per sabato 17 maggio. L’evento si svolgerà dalle ore 9,00 del mattino fino a sera presso l’Ipermercato di Neghelli, situato ad Orbetello, uno dei punti di riferimento della cooperativa sul territorio.
Questa iniziativa rappresenta un importante gesto di solidarietà e vicinanza alle famiglie e alle persone in difficoltà della zona. La collaborazione tra Unicoop Tirreno e la Croce Rossa Italiana (CRI) si rinnova anche quest’anno, con l’obiettivo di offrire un aiuto concreto attraverso la raccolta di alimenti di prima necessità.
Ricordiamo che presso l’Ipermercato di Neghelli, la CRI, sempre grazie al coordinamento di area due socio assistenziale, di cui è delegata Piera Casalini, in collaborazione con Unicoop Tirreno, ha posizionato in modo permanente un cestello solidale dedicato alla raccolta di viveri e aiuti alimentari quotidiani. Questo spazio rappresenta un punto di riferimento costante per tutti i clienti che desiderano contribuire, permettendo di sostenere le famiglie più bisognose con piccoli gesti di solidarietà quotidiana.
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare e a contribuire con alimenti non deperibili, come pasta, riso, legumi, biscotti, olio e altri generi di prima necessità. La partecipazione di ciascuno può fare la differenza, rafforzando il senso di comunità e solidarietà che caratterizza il nostro territorio.
Per maggiori informazioni, si può contattare la Sezione Soci di Unicoop Tirreno o consultare le comunicazioni ufficiali sul sito web della cooperativa.
Un grazie di cuore a tutti coloro che sceglieranno di partecipare: insieme possiamo fare la differenza, portando speranza e supporto a chi ne ha più bisogno.
—
