Grazie alla Farmacia Sant’Erasmo di Porto Ercole (Monte Argentario), si è conclusa con successo l’iniziativa solidale “Dona anche tu”, promossa dalla Croce Rossa Italiana.
La buona riuscita di un progetto è fatta di tanti piccoli dettagli e, soprattutto, di persone che ci mettono volontà, amore ed entusiasmo. Lo ricorda con gratitudine Piera Casalini, delegata dell’Area 2 Socio-Assistenziale del Comitato CRI della Costa d’Argento, che ha seguito da vicino tutte le fasi dell’iniziativa.
Un ringraziamento speciale va al giovane Filippo, recentemente entrato nella “famiglia” della Croce Rossa e subito operativo, al servizio degli altri con grande spirito di solidarietà.
Grazie anche ai volontari Katia, Alfreda, Antonella, Elena e Paolo, che nei giorni 20, 25 e 26 settembre hanno presidiato con dedizione la Farmacia Sant’Erasmo di Porto Ercole, realtà da sempre collaborativa con il Comitato della Croce Rossa Costa d’Argento.
Infine, un grazie di cuore a tutte le persone che hanno donato, dimostrando ancora una volta che la comunità sa prendersi cura dei più vulnerabili.
La Farmacia Sant’Erasmo si conferma partner prezioso e punto di riferimento per la solidarietà locale. A loro, e a tutti i volontari coinvolti, va un sentito grazie.
Michele Casalini
—
