OLMEDO E CROCE ROSSA ITALIANA: IN CONSEGNA IL 10 DI OTTOBRE LA NUOVA AMBULANZA “GAIA 2”
Nel corso di un incontro presso la sede della Olmedo S.p.A. a Reggio Emilia, il Comitato della Costa d’Argento della Croce Rossa Italiana ha completato l’allestimento della nuova ambulanza “Gaia 2”, un mezzo di ultima generazione, dotato di tecnologie all’avanguardia, di fabbricazione tedesca.
Durante l’incontro, sono stati installati ulteriori presìdi e apparecchiature elettromedicali di ultima generazione, che renderanno “Gaia 2” un veicolo di soccorso altamente efficiente e moderno, in linea con i più alti standard operativi.
L’arrivo ufficiale del mezzo è previsto per il 10 ottobre a Orbetello. In tale occasione si terranno anche specifici corsi di formazione rivolti ad autisti e volontari, a cura dei tecnici specializzati della Olmedo, per garantire il corretto utilizzo delle nuove apparecchiature installate.
Con “Gaia 2”, la Croce Rossa Italiana – Comitato della Costa d’Argento compie un ulteriore passo avanti nel rafforzamento dei propri servizi di emergenza, al servizio della comunità.
—
CRI – COMITATO COSTA D’ARGENTO
