Piazza Indipendenza a Porto Erole ( Monte Argentario), ha ospitato la riuscita terza edizione del Torneo di Burraco, a cura della Croce Rossa Italliana, Comitato della Costa D’ Argento il cui ricavato andrà a sostegno dell’ acquisto di attrezzature elettromedicali per la nuova ambulanza di rianimazione in corso di ultimazione presso la Azienda Olmedo.
Area due socio assistenziale del Comitato, che ha organizzato questo riuscito evento in Piazza a Porto Ercole, con Katia Bianchi, Piera Casalini, Antonella Escardi e gli altri volontari presenti fà alcuni ringraziamenti: Grazie al Comune di Monte Argentario ed al sindaco Arturo Cerulli, per il patrocinio dato dalla Giunta Municipale a questo evento ed inoltre: all’ Associazione “Percorso Donna” e all” Associazione Diportisti di Porto Ercole per la collaborazione assicurata alla Cri per questa Edizione così come per le precedenti. Grazie ai Cittadini intervenuti numerosi a questo incontro organizzato in Piazza dalla CRI.
Si ringrazia Giorgio Franci per l’aggiornamento dei sociali di Cri e Oliviero per l’aggiornamento del sito Internet della Cri Costa d’Argento.
Michele Casalini
—
CRI – COMITATO COSTA D’ARGENTO
UFFICIO SEGRETERIA