nuovo pulmino in servizio acquistato dalla Olmedo in servizio per trasporto diversamente abili da porto santo stefano ed il pozzarello con il centro il mare di neghelli
AGLI OBIETTIVI RAGGIUNTI TUTTI UNITI
E grazie ai donatori e sostenitori della
Croce Rossa Italiana, Comitato della Costa d’Argento.
Anche oggi momenti di grande emozione e condivisione: presenti, per la benedizione del nuovo pulmino attrezzato, con il presidente del comitato Michele Casalini, il vice presidente Direttore sanitario Dott. Giorgio Rizzardi e tanti volontari. Sono anche intervenuti l’ assessore Maddalena Ottali del Comune di Orbetello e l’ assessore Paola Pucino del comune di Monte Argentario; per la benedizione del nuovo pulmino acquistato dalla Croce Rossa Costa D’ Argento.
Don Luca ha benedetto il mezzo con parole sentite e dedicate alla giusta causa del mezzo e dei volontari. Il nuovo mezzo sarà messo in servizio, sul percorso Porto Santo Stefano- Orbetello- Centro il Mare- in base ad un appalto che la Cri ha avuto da parte del Comune di Monte Argentario, per il trasporto di ragazzi diversamente abili residenti a Porto Santo Stefano e nel popoloso quartiere del Pozzarello. Un altro mezzo già in dotazione al Comitato, sempre per questo servizio sarà messo in carico e parcheggiato presso la sede Cri di Porto Santo Stefano, in Via Baschieri.
Michele Casalini
—
CRI – COMITATO COSTA D’ARGENTO
UFFICIO SEGRETERIA