Il Portavoce Nazionale dell’Associazione Polizia Locale ringrazia anche la Croce Rossa Italiana, Comitato della Costa d’Argento
E’ terminato in questi giorni il Corso Preparatorio Gratuito per i partecipanti ai concorsi indetti in varie zone , nei ruoli della Polizia Locale, organizzato da A.N.V.U. (Associazione Professionale Polizia Locale d’Italia) , Sezione Regionale Toscana.
Molti dei frequentatori del Corso già si sono ben piazzati nelle graduatorie, dopo le prime prove scritte, e questo ci fa piacere.
Devo ringraziare sentitamente la C.G.I.L. di Orbetello , nelle persone di Tiziana ed Arnaldo, per aver avuto la sensibilità di mettere a disposizione GRATUITAMENTE i locali della sede C.G.I.L. di Orbetello ed il presidente C.R.I. Costa d’Argento Michele Casalini per aver messo a disposizione GRATUITAMENTE i locali C.R.I. di Porto Santo Stefano. Questo ha permesso a noi di ANVU – Associazione Polizia Locale D’Italia di poter svolgere il corso senza nessun onere per le persone partecipanti. Così il portavoce nazionale e vice presidente in Italia, il dottor Luciano Mattarelli.
Michele Casalini
—
CRI – COMITATO COSTA D’ARGENTO
UFFICIO SEGRETERIA
