E’ intenzione del Comitato della Croce Rossa Italiana della Costa D’Argento (Monte Argentario ed Orbetello), dedicare una giornata in ricordo dei volontari che hanno fatto parte della CRI e destinando parte della propria vita ad aiutare gli altri, come nei giorni di ferragosto come quelli di oggi con il freddo.
In tanti anni sono numerosi i volontari che si sono susseguiti per questo e per permettere, partecipare ed approvare questa proposta già deliberata dal consiglio direttivo. Il Progetto è stato deliberato dal consiglio direttivo ed ora un gruppo di volontari e delegati sono a lavoro per mettere a punto questa iniziativa che si terrà nel corso delle prossime settimane.
Si invitano i familiari che lo desiderino a rivolgersi al numero 3426378169 (Mauro Pasquarelli); 0564850210 (quest’ultimo segreteria del Comitato attiva la mattina), o alla mail
costadargento@cri.it o a Guya Sarperi, agenzia Gamma, o a Piera Casalini, o Catia Bianchi a Porto Ercole, per condividere il progetto e ricordare così tutti coloro che sono da ricordare. Giornate da tenersi nel corso delle prossime settimane, con programma in fase di definizione. Viene chiesto il patrocinio ai Comuni di Monte Argentario ed Orbetello.
Si attendono segnalazioni di volontari scomparsi e da ricordare nella Giornata della Memoria dei Volontari di Croce Rossa Italiana.
—
CRI – COMITATO COSTA D’ARGENTO
UFFICIO SEGRETERIA