Arriva il sostegno anche e con un importante contributo dalla direzione soci della Unicoop Tirremo di Vignale Riotorto. Sempre sensibile al sociale, come la responsabile soci della Costa d’Argento, Valeria Magrini.
Un gruppo di operatori economici e commerciali della Costa d’Argento, sollecitati e motivati da Guya Sarperi Stoppa ha incontrato una delegazione di area 1 salute e trasporti della Cri. Con loro il presidente, Michele Casalini.
L’incontro, che si è tenuto di recente ha inteso mettere a punto una serie di iniziative e di progetti, che nel giro di alcuni mesi consentiranno a Croce Rossa Italiana, Comitato Costa d’Argento, di essere dotato di una nuova ambulanza di rianimazione e di soccorso avanzato, entro il 2024. Sono previste altre riunioni e manifestazioni molto importanti con operatori e dirigenti di azienda anche della Capitale. Nuova Ambulanza che sarà messa in linea entro il 2024, con una serie di scelte tecniche fatte da operatori specializzati.
Obiettivo, potenziare la rete del soccorso e della emergenza sul territorio. Sono stati fatti due versamenti importanti su sede di Orbetello di Banca Tema, uno provenienti da raccolta Gagu’, il secondo da offerte fatte presso lo stand Gustatus con le stesse finalità.
Prosegue la raccolta fondi anche da parte di area 2.
—

